Perugia nuove aperture in centro storico | arriva l' Antica Pizzeria Da Michele

Giovedì 8 gennaio, nel centro storico di Perugia, apre la prima sede umbra dell’Antica Pizzeria Da Michele. Questa nuova apertura rappresenta un’occasione per scoprire un’istituzione della tradizione partenopea in città, offrendo un’opportunità di gustare autentiche pizze napoletane in un ambiente accogliente e curato. Un punto di riferimento per gli amanti della buona tavola e della cucina italiana, nel cuore di Perugia.

Nuove aperture in centro storico. Giovedì 8 gennaio, l'Antica Pizzeria Da Michele inaugura la prima sede in Umbria. La storica insegna napoletana apre le sue porte a Perugia nei locali dello storico ex Caffè di Perugia in via Mazzini 10. "L'arrivo a Perugia - spiega Alessandro Condurro. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

perugia nuove aperture in centro storico arriva l antica pizzeria da michele

© Perugiatoday.it - Perugia, nuove aperture in centro storico: arriva l'Antica Pizzeria Da Michele

Leggi anche: L'Antica Pizzeria Da Michele arriva nel cuore di Parma

Leggi anche: L’Antica Pizzeria Da Michele, arriva il panettone firmato dal Panificio Rescigno

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Perugia 2026, la sindaca Ferdinandi: 60 milioni di investimenti, servizi garantiti e un welfare per gli ultimi; Da Michele apre a Perugia: la pizza sposa la storia; Perugia, un 2025 di «realtà» e un 2026 «che guarda alle fragilità come fondamento per uno sviluppo più solido, equo e duraturo»; Ferdinandi traccia il bilancio del 2025 del Comune di Perugia: L'anno della realtà.

Perugia, l’8 gennaio aprirà l’Antica pizzeria Da Michele: le foto dei locali - L’inaugurazione è prevista per giovedì 8 gennaio negli spazi dell’ex Caffè di Perugia, in via Mazzini 10, a pochi metri da Cors ... umbria24.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.