Il presidente della regione celebra il reggino Paolo Campolo l’eroe silenzioso di Crans Montana

Il presidente della regione ha reso omaggio a Paolo Campolo, reggino considerato un eroe silenzioso a Crans-Montana. Durante la notte di Capodanno, un evento drammatico ha colpito la località, trasformando la festività in una situazione di emergenza. In mezzo al caos, Campolo ha scelto di non allontanarsi, dimostrando coraggio e senso di responsabilità.

il presidente della regione celebra il reggino paolo campolo l8217eroe silenzioso di crans montana
© Reggiotoday.it - Il presidente della regione celebra il reggino Paolo Campolo l’eroe silenzioso di Crans Montana

La notte di Capodanno, che per molti rappresenta festa e celebrazione, a Crans-Montana si è trasformata in un incubo ma, in mezzo al caos, il reggino Paolo Campolo ha scelto di non fuggire. Il gesto eroico è stato elogiato anche dal presidente Occhiuto, che attraverso i social ha voluto. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

Leggi anche: Chi è Paolo Campolo, papà eroe della ‘brigata civica’ di Crans-Montana: “Abbiamo sfondato una porta bloccata e trascinato fuori i ragazzi”

Leggi anche: L'orgoglio di Reggio per l'eroe di Crans Montana Paolo Campolo e l'invito a dargli un riconoscimento

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

La Fipav celebra il Volley reggino. Panuccio: «Ad agosto la Nazionale maschile campione del mondo al palaCalafiore» · ilreggino.it; Il calendario storico Mauriziano 2026 celebra gli 80 anni della Repubblica; Reggio, le foto dell’anno: il 2025 in 24 scatti; La Fipav celebra il volley reggino e annuncia la Nazionale al PalaCalafiore.

presidente regione celebra regginoCrans-Montana, Occhiuto celebra il reggino Paolo Campolo: “Un coraggio che salva vite” - Il Presidente della Regione Calabria elogia l’uomo che ha rischiato la propria vita per mettere in salvo dieci giovani ... reggiotv.it