Costretti ad accalcarsi verso un'unica uscita | a Fanpage parla l'ambasciatore italiano in Svizzera

A Fanpage.it l'ambasciatore italiano in Svizzera Gian Lorenzo Cornado fa il punto sulle indagini della tragedia a Crans Montana: "Se si considera un locale con soffitto basso e infiammabile e con il personale che autorizza a usare le candele con scintille che toccano il soffitto, ho dubbi che le norme di sicurezza siano state rispettate nel locale". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Leggi anche: “L’incendio, poi l’esplosione”: Cosa sappiamo sulla tragedia in Svizzera. “Vittime non identificabili per ustioni”

Leggi anche: Parla l'ambasciatore italiano in Svizzera Cornado: «Seminterrato con una sola uscita, la discoteca era fuorilegge»

costretti accalcarsi verso unica“Costretti ad accalcarsi verso un’unica uscita”: a Fanpage parla l’ambasciatore italiano in Svizzera - it l'ambasciatore italiano in Svizzera Gian Lorenzo Cornado fa il punto sulle indagini della tragedia a Crans Montana: "Se si considera ... fanpage.it

⬆