Bomba esplode davanti a un ristorante di Manfredonia

Una deflagrazione ha danneggiato il ristorante 'Tarassaco' a Manfredonia. L'esplosione, avvenuta tra la notte di Capodanno 2025-2026, ha causato ingenti danni alla struttura. La vicenda si è verificata davanti al locale, senza segnalare vittime. Indagini sono in corso per chiarire le cause dell'incidente e eventuali responsabilità.

La notizia è di oggi, ma la bomba che ha colpito e distrutto il ristorante 'Tarassaco’ a Manfredonia risale alla notte di Capodanno, tra il 31 dicembre 2025 e il primo gennaio 2026. A raccontarla e commentarla è il sindaco Domenico La Marca, che a nome dell'amministrazione comunale ha espresso. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

bomba esplode davanti a un ristorante di manfredonia

© Foggiatoday.it - Bomba esplode davanti a un ristorante di Manfredonia

Leggi anche: Terrore a Latina, bomba esplode davanti a un portone condominiale: evacuati 28 appartamenti

Leggi anche: Attentato a Sigfrido Ranucci, bomba esplode davanti alla sua casa di Pomezia: "Potevano uccidere mia figlia"

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

Napoli, bomba carta esplode davanti ad una pizzeria: paura in via Calata Capodichino; Crans Montana, chi sono i proprietari del bar Le Constellation: Jacques e Jessica Moretti vivi, lei ferita. «Sono sconvolti».

bomba esplode davanti ristoranteNapoli, bomba carta esplode davanti ad una pizzeria: paura in via Calata Capodichino - «La notte di Capodanno, poco dopo le 00:20, in via Calata Capodichino, è esplosa una bomba carta davanti una pizzeria. msn.com

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.