Abbiamo preso Maduro l’annuncio di Trump dopo il raid Usa in Venezuela

Dopo l’operazione militare degli Stati Uniti in Venezuela, è stato annunciato che il presidente Nicolás Maduro e sua moglie sono stati catturati e trasferiti fuori dal paese. L’evento rappresenta un momento importante nella crisi politica venezuelana, suscitando reazioni a livello internazionale. Questa notizia si inserisce in un contesto di tensioni e sviluppi che continuano a influenzare la situazione nella regione.

(Adnkronos) – Dopo i raid Usa sul Venezuela, il presidente Nicolas ''Maduro e sua moglie sono stati catturati e sono stati portati fuori dal Paese''. Ad annunciarlo è stato il presidente americano Donald Trump su Truth Social annunciando l'operazione condotta ''con successo contro il Venezuela e contro il suo leader''. ''Seguiranno dettagli'' sull'attacco, ha poi aggiunto . 🔗 Leggi su Periodicodaily.comImmagine generica

Leggi anche: Venezuela, telefonata tra Trump e Maduro. I media Usa: forze Usa colpirono i sopravvissuti al primo raid contro una nave di narcos. “L'ordine era: uccidere tutti”

Leggi anche: Gli Usa e i raid in Venezuela. Trump ci pensa, poi frena. Maduro chiede aiuto a Putin

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

abbiamo preso maduro l8217annuncio"Abbiamo preso Maduro", l'annuncio di Trump dopo il raid Usa in Venezuela - Dopo i raid Usa sul Venezuela, il presidente Nicolas ''Maduro e sua moglie sono stati catturati e sono stati portati fuori dal Paese''. adnkronos.com

Trump ha appena piratato la petroliera di Maduro: Ci teniamo il petrolio

Video Trump ha appena piratato la petroliera di Maduro: Ci teniamo il petrolio

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.