L' incendio dell' ex casa baronale | il 65enne ha riportato ustioni sul 60% del corpo trasferito a Catania

Un uomo di 65 anni, originario della Germania, è stato trasferito al centro grandi ustioni di Catania dopo aver riportato ustioni sul 60% del corpo in un incendio nella sua abitazione ad Alessandria della Rocca. L'incidente, avvenuto ieri sera, ha richiesto un intervento tempestivo e specialistico per le gravi ferite riportate.

È stato trasferito - dall'ospedale di Corleone, nel Palermitano - al centro Grandi ustioni del Cannizzaro di Catania il sessantacinquenne tedesco che ieri sera s'è trasformato in una torcia umana a causa dell'incendio scoppiato nella sua abitazione di via Umberto ad Alessandria della Rocca. Il. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

l incendio dell ex casa baronale il 65enne ha riportato ustioni sul 60 del corpo trasferito a catania

© Agrigentonotizie.it - L'incendio dell'ex casa baronale: il 65enne ha riportato ustioni sul 60% del corpo, trasferito a Catania

Leggi anche: Scoppia un incendio all'interno di una ex casa baronale: 65enne gravemente ustionato

Leggi anche: “Ustioni e ferite su tutto il corpo”. Trovato morto in casa, cosa lo ha ucciso: assurdo

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Scoppia un incendio all'interno di una ex casa baronale: 65enne gravemente ustionato; Scoppia un incendio all' interno di una ex casa baronale | 65enne gravemente ustionato.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.