Crans-Montana la pagina Instagram che aiuta nelle ricerche per i ragazzi dispersi Stiamo cercando di capire in quali ospedali siano
Crans-Montana è una pagina Instagram dedicata a fornire aggiornamenti e supporto nelle ricerche di ragazzi dispersi nella zona. Attualmente, si sta cercando di individuare gli ospedali in cui si trovano alcuni giovani, come Kean, ancora in cura, e Mariam, 21 anni, scomparsa. La pagina si propone di condividere informazioni utili e favorire il ritrovamento di chi è disperso.
C’è Kean, preso in carico dai soccorsi ma i genitori lo cercano e non sanno in quale ospedale sia. C’è Mariam, 21 anni, con i suoi tatuaggi e sorrisi: è dispersa. C’è anche qualche italiano, come Leonardo, classe 2009, anche lui soccorso e si sta cercando di capire in che struttura sia ricoverato. Sono tanti i ragazzi e gli appelli che compaiono sulla pagina Instagram Cransmontana.avisderecherche. Conta oltre 35mila followers raggiunti in poche ore, 47 i posti finora pubblicati. Punta ad aiutare a connettere familiari e vittime del rogo del locale Le Constellation, a Crans-Montana, dove hanno perso la vita 47 persone. Tanti i volti che compaiono sull’account. Come quelli di Trystan e Vivian che non danno più loro notizie dalla notte dell’incendio. 🔗 Leggi su Open.online
Leggi anche: Tajani a Crans Montana: "Ci sono 5 ragazzi non identificati tra i feriti. Speriamo siano italiani dispersi"
Leggi anche: Strage di Crans-Montana, chi sono i ragazzi italiani dispersi