Befana torna la notte bianca della Sanità con superospiti musica e street food - chi ci sarà

Nel fine settimana della Befana 2026, nel rione Sanità di Napoli torna la notte bianca della Sanità, con musica, street food e ospiti speciali. L’evento, promosso dall’Assessorato al Turismo e alle Attività produttive e organizzato dalla Municipalità 3, si svolge nell’ambito di Sanità-tà-tà. Con la direzione artistica di Massimo Jovane, la manifestazione offre un’occasione per vivere il quartiere in modo autentico e partecipato.

Nel fine settimana della befana 2026 nel rione Sanità torna la festa con Sanità-tà-tà. Direttore artistico Massimo Jovane, promossa e finanziata dall’Assessorato al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli, organizzata dalla Municipalità 3 in collaborazione con C’MoN produzioni. 🔗 Leggi su Napolitoday.itImmagine generica

Leggi anche: Notte bianca alla Sanità 2026, con superospiti, musica e street food - chi ci sarà

Leggi anche: Prima “Quasi notte bianca” nel centro storico genovese con arte, musica e street food

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

Notte bianca alla Sanità 2026, con superospiti, musica e street food - chi ci sarà; Weekend a Napoli, tanti eventi da non perdere da venerdì 2 a domenica 4 gennaio; Napoli in festa: viaggio tra concerti, teatro e tradizioni popolari; Terni, una Befana speciale al Sim Infanzia con Una Poltrona in Prima Fila.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.