TS – Rammarico è aver preso quel gol Ho abbracciato Djimsiti ma è un episodio che capita

Nel commento post-partita, TS ha espresso rammarico per un gol subito, sottolineando l'importanza di gestire meglio alcune situazioni in campo. Secondo Tuttosport, la squadra ha adottato un piano gara più prudente rispetto agli anni precedenti, puntando a una posizione più bassa. L’obiettivo è migliorare la fase di non possesso e la gestione della palla, aspetti fondamentali per ottimizzare le prestazioni nelle prossime gare.

2025-12-29 00:32:00 Riportiamo quanto pubblicato poco fa da Tuttosport: “Abbiamo fatto un piano gara diverso rispetto a quello degli ultimi anni, stando un po’ più bassi: potevamo fare un po’ meglio la fase di non possesso e la gestione della palla”. Così Raffaele Palladia la sconfitta contro l’Inter di Cristian Chivu  valida per la 17ª giornata di campionato. Alla New Balance Arena, l’Atalanta paga il grave errore di Berat Djimsiti che spiana la strada al gol di Lautaro Martinez  (65?), servito dal neo entrato Pio Esposito, per il definitivo 1-0. La classifica vede dunque la Dea chiudere l’anno con 22 punti che valgono il 10º posto con un ritardo di 5 punti dalla 6ª posizione. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

ts 8211 rammarico 232 aver preso quel gol ho abbracciato djimsiti ma 232 un episodio che capita

© Justcalcio.com - TS – “Rammarico è aver preso quel gol. Ho abbracciato Djimsiti ma è un episodio che capita”

Leggi anche: Il rimpianto di Palladino: “Abbiamo preso gol nel nostro momento migliore. Ho abbracciato Djimsiti”

Leggi anche: Palladino a Dazn dopo Atalanta Inter: «Piano gara diverso dagli ultimi anni, stando bassi. Djimsiti? L’ho abbracciato per questo motivo. Roma? Gasperini è stato un maestro per me»

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.