Povera Palermo | quell' enorme totem al centro dei Quattro Canti è un obbrobrio che manca di rispetto

L'installazione dell'enorme totem al centro dei Quattro Canti di Palermo ha suscitato diverse opinioni. Mentre alcuni apprezzano l'originalità dell'intervento, altri lo considerano un elemento fuori luogo, che compromette l'armonia del sito storico. È importante valutare attentamente come interventi di questo tipo influenzino il patrimonio culturale e l'estetica di uno dei simboli più rappresentativi della città.

I più sinceri complimenti a chi si è permesso di concedere la possibilità di piazzare quell'enorme totem al centro dei Quattro Canti. È un obbrobrio che manca di rispetto alla dignità, alla cittadinanza la bellezza di ostruire lo sfondo del mare dal corso Vittorio Emanuele. Qualcuno potrebbe. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

povera palermo quell enorme totem al centro dei quattro canti 232 un obbrobrio che manca di rispetto

© Palermotoday.it - "Povera Palermo: quell'enorme totem al centro dei Quattro Canti è un obbrobrio che manca di rispetto"

Leggi anche: VIDEO | Palermo celebra il Gattopardo: il Biondo inaugura il trienno con un "Gran ballo" ai Quattro Canti

Leggi anche: Ali Barat, il nuovo re degli agenti, ricorda Raiola: «Enorme rispetto per Mino e per ciò che ha fatto in questo settore. Vincere è bello, ma conta la fiducia dei giocatori»

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.