Zielinski al 45? | Dobbiamo esser calmi e finalizzare meglio! Ecco cosa ci sta mancando

Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter, ha commentato le prime frazioni di gioco prima dell’intervallo nella sfida contro l’Atalanta. Il giocatore ha sottolineato l’importanza di mantenere la calma e di migliorare la finalizzazione delle occasioni create, evidenziando le aree su cui la squadra deve lavorare per migliorare nel prosieguo della partita. Le sue parole riflettono l’approccio concentrato e analitico del team in questa fase della stagione.

Inter News 24 Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo poco prima dell’inizio del secondo tempo contro l’Atalanta. Il big match del New Balance Stadium tra Atalanta e Inter si ferma sul risultato di parità a reti inviolate al termine di un primo tempo tattico e combattuto. All’intervallo, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, schierato titolare per dare qualità alla manovra nerazzurra, ha analizzato lucidamente la prima frazione di gioco. L’ex Napoli ha sottolineato la necessità di mantenere la calma, evidenziando come alla Beneamata manchi finora soltanto la stoccata vincente negli ultimi metri. 🔗 Leggi su Internews24.com

zielinski al 45 dobbiamo esser calmi e finalizzare meglio ecco cosa ci sta mancando

© Internews24.com - Zielinski al 45?: «Dobbiamo esser calmi e finalizzare meglio! Ecco cosa ci sta mancando»

Leggi anche: Mister Maurizi non piange sul latte versato: "Il gruppo vuole resettare, non dobbiamo perdere certezze». "Il ko di Teramo non ci ha ridimensionati. Concentrati e calmi: dobbiamo riscattarci»

Leggi anche: Cambiaso a Sky pre Bodo Glimt Juve: «Margine di errore vicino allo 0, dobbiamo fare punti. Ecco cosa ci sta dicendo Spalletti»

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

Inter, Zielinski: "Genova campo difficile. Dobbiamo essere concentrati e dare il massimo" - Il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinskli ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club prima della gara contro il Genoa: "Sicuramente. tuttomercatoweb.com

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.