Caos per strada nella notte aggredisce i familiari della ex e anche i carabinieri | arrestato

Nella notte, un giovane di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito i familiari dell'ex partner e anche gli stessi militari intervenuti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato con l’accusa di oltraggio, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’intervento delle forze dell’ordine si è reso necessario a causa di un episodio caratterizzato da comportamento aggressivo e pericoloso.

Oltraggio, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I carabinieri hanno arrestato un 27enne, cittadino italiano con diversi precedenti. È successo a Umbertide nel cuore della notte. Umbria, gira con il machete lungo il corso e ferisce due persone per rapinarle  Secondo la. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

caos per strada nella notte aggredisce i familiari della ex e anche i carabinieri arrestato

© Perugiatoday.it - Caos per strada nella notte, aggredisce i familiari della ex e anche i carabinieri: arrestato

Leggi anche: Aggredisce i familiari e si scaglia contro i carabinieri con un bastone: arrestato e poi liberato

Leggi anche: Entra al bar ubriaco e semina il caos, danneggia i locali e poi aggredisce i carabinieri: 24enne arrestato

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Ubriaco crea il caos all’interno di un bar ad Osimo la notte di Natale e aggredisce i Carabinieri: arrestato; Sora, caos in un bar nella notte di Natale: molesta i clienti e aggredisce gli agenti; Caos tra caserma e ospedale a Carmagnola, una notte di violenza finita con un arresto difficile; Caos all’interno di un bar del centro. Ferisce anche un militare: arrestato.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.