Scommette 2 dollari e ne guadagna 1.8 miliardi | Aveva una probabilità su 292 milioni di vincere a Powerball

Gioca 2 dollari e ne vince 1.8 miliardi. Per Natale un uomo si è regalato una maxi vincita al Powerball. Il cittadino dell’Arkansas ha centrato il jackpot da 1.817 miliardi di dollari. Si tratta del secondo premio più alto mai incassato nella storia delle lotterie. L’uomo ha indovinato tutti e sei i numeri estratti, ossia 5 bianchi e il Powerball rosso. Il vincitore ha avuto la possibilità di scegliere tra il bottino distribuito nel tempo o un pagamento immediato pari a 834,9 miliardi di dollari. L’uomo ha optato per la prima opzione, dilazionando la super vincita. Per l’Arkansas si tratta di un evento eccezionale. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

scommette 2 dollari e ne guadagna 18 miliardi aveva una probabilit224 su 292 milioni di vincere a powerball

© Ilfattoquotidiano.it - Scommette 2 dollari e ne guadagna 1.8 miliardi: “Aveva una probabilità su 292 milioni di vincere a Powerball”

Leggi anche: Un uomo ha vinto 1,8 miliardi di dollari al Powerball negli USA: aveva una probabilità di 292 milioni

Leggi anche: Centrata la sestina del Powerball: vinto il mega jackpot da 1,8 miliardi di dollari

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

La donna più ricca del Regno Unito, CEO di Bet365, guadagna quasi 2 miliardi di R$ in un anno, con un aumento del 66%; L’oro raggiunge il nuovo massimo storico sopra i 4.400 dollari USA con tensioni geopolitiche e scommesse sui tagli degli interessi.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.