Cuesta | L’Atletico per me è stata l’università la Juventus il master | lì ho imparato tanto nell’aspetto difensivo

Carlos Cuesta, tecnico del Parma, ha rilasciato un’intervista al Guardian dove racconta il suo passato all’Arsenal nello staff di Mikel Arteta, oltre che all’Atletico Madrid e la Juventus. L’intervista a Cuesta. «L’addio all’Arsenal è stata forse la decisione più difficile della mia vita. Ero felice all’Arsenal, circondato da persone incredibili in un progetto incredibile. Non solo con grandi giocatori e un percorso che continua a crescere, ma con una persona che è stata incredibilmente importante per me, che è Mikel. Ho dovuto valutare molte cose, ma alla fine ho avuto un ottimo feeling con la gente di Parma. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

cuesta l8217atletico per me 232 stata l8217universit224 la juventus il master l236 ho imparato tanto nell8217aspetto difensivo

© Ilnapolista.it - Cuesta: «L’Atletico per me è stata l’università, la Juventus il master: lì ho imparato tanto nell’aspetto difensivo»

Leggi anche: Parma Lazio, Cuesta in conferenza stampa: «Da Sarri ho imparato tanto. Noi abbiamo l’obiettivo di dare continuità ai risultati. Sugli infortunati…»

Leggi anche: Belen Rodriguez: “Al gossip ho dato tanto. In amore riempivo vuoti, ora ho imparato a vivere la solitudine”

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.