VIDEO | Potenziati i controlli contro i botti illegali | il prezzo schizza in alto grazie ai sequestri

A Catania, i recenti sequestri di botti illegali hanno portato a un aumento significativo dei prezzi sul mercato nero. L’intensificazione dei controlli ha inciso sulla disponibilità dei fuochi d’artificio non autorizzati, rendendo più difficile l’acquisto e contribuendo a un incremento dei costi. Questa situazione evidenzia l’efficacia delle azioni di contrasto contro il commercio illecito di materiali esplosivi.

A causa dei recenti sequestri, il prezzo dei botti illegali venduti a Catania ha subito un brusco aumento. Una buona notizia per i cittadini ed i commercianti onesti, probabilmente pessima per chi acquista o rivende sottobanco i fuochi d'artificio illegali, da utilizzare durante le festività. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

video potenziati i controlli contro i botti illegali il prezzo schizza in alto grazie ai sequestri

© Cataniatoday.it - VIDEO | Potenziati i controlli contro i botti illegali: il prezzo schizza in alto grazie ai sequestri

Leggi anche: NAPOLI BARRA: 10mila euro contraffatti e botti illegali, 1 arresto.Il bilancio dei controlli dei Carabinieri nell’area orientale del capoluogo.

Leggi anche: Controlli ad alto impatto, sequestri e segnalazioni

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

VIDEO | Potenziati i controlli contro i botti illegali: il prezzo schizza in alto grazie ai sequestri; La stazione ferroviaria di Padova resterà zona rossa per altri due mesi; Google Foto: nuovo editor video su Android e iOS con interfaccia rinnovata e strumenti avanzati; Udine, extra-controlli alla guida sotto le feste: volano patenti per l'alcol, ben 14 denunce.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.