Sicurezza sul lavoro vittoria per l’Ugl Salute | più personale dedicato all’Asl Salerno

Tempo di lettura: 2 minuti Approvata in pieno la richiesta della federazione Ugl Salute per l’incardinamento a tempo pieno degli addetti al servizio di prevenzione protezione (Aspp) nel Servizio di prevenzione e protezione dell’Asl Salerno. La Ugl Salute provinciale esprime soddisfazione per l’approvazione di una richiesta avanzata da tempo all’Asl Salerno, rivolta sia al direttore generale, Gennaro Sosto, sia al direttore del servizio di Prevenzione e Protezione, Luigi Miranda, concernente l’incardinamento a tempo pieno degli addetti al servizio di prevenzione protezione all’interno del servizio di Prevenzione e Protezione dell’Azienda sanitaria. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

sicurezza sul lavoro vittoria per l8217ugl salute pi249 personale dedicato all8217asl salerno

© Anteprima24.it - Sicurezza sul lavoro, vittoria per l’Ugl Salute: più personale dedicato all’Asl Salerno

Leggi anche: Oggetto: Aggressione al Pronto soccorso di Roccadaspide, Marino (Ugl Salute Salerno) e Rubino (Ugl Salerno): “Basta violenze negli ospedali”

Leggi anche: Sicurezza sul lavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “Decreto del Governo passo avanti per rafforzare prevenzione e tutele. Troppi incidenti, servono più controlli e una svolta culturale”

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.