Dallo spogliatoio alla solidarietà | nasce l' Asd Bari 93 nel segno di Igor Protti

Presentata al Parco dei Principi la nuova associazione no profit che riunisce ex protagonisti del Bari degli anni ’90 attorno a un progetto sportivo e umano dedicato all’ex bomber Marco Giuliani Collaboratore 23 dicembre 2025 16:26 Non è un’operazione nostalgia, né una rimpatriata tra vecchi compagni di squadra, ma qualcosa di più profondo e autentico, il progetto illustrato questa mattina al Parco dei Principi, dove è stata presentata l'Asd Bari 93, nuova associazione senza scopo di lucro, nata nel segno di Igor Protti. Il cuore dell’iniziativa è proprio l'ex bomber biancorosso, simbolo di una stagione indimenticabile del calcio barese e oggi impegnato nella partita più difficile della sua vita, quella contro il tumore.🔗 Leggi su Baritoday.itImmagine generica

Leggi anche: Igor Protti premiato come sportivo dell’anno alla carriera. “Come sto? Come sulle montagne russe. Che emozione fare il tedoforo”

Leggi anche: Livornina d'oro a Igor Protti: "Esempio virtuoso di legame con la città, dedizione allo sport e impegno nella comunità"

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.