La battaglia di un padre | portata via dalla madre Emma riabbraccia papà Stefano Il più bel regalo di Natale

la battaglia di un padre  portata via dalla madre emma riabbraccia pap224 stefano il pi249 bel regalo di natale
© Ilgiorno.it - La battaglia di un padre: portata via dalla madre, Emma riabbraccia papà Stefano. “Il più bel regalo di Natale”

Olgiate Molgora (Lecco), 22 dicembre 2025 –  Una storia a lieto fine, come i film di Natale. Emma (il nome è di fantasia), dopo 45 mes i che a chi la ama sono sembrati un ergastolo, è di nuovo a casa, con papa Stefano e i suoi due “fratelloni”. Mamma A.L. l’ha portata via che era una bambina di 9 anni e ora Emma è una signorina di 13. Sono tornate in Italia A.L. e Emma: la mamma nel marzo del 2022 era scappata da Olgiate Molgora, dove abitava, per trasferirsi in Costa Rica, trascinando con sé anche Emma, senza dire nulla a papà Stefano e senza nemmeno permettere alla figlia di salutare i suoi amichetti di scuola e dell’oratorio, con cui si stava preparando per la Prima Comunione.🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Leggi anche: Regalo di Natale, il più bel film di Pupi Avati

Leggi anche: Papà travolto dai debiti, il grande cuore di Stefano: “Li aiutiamo noi, sarà il nostro regalo di Natale”

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Figlia portata in Messico dalla madre, continua la battaglia di Piccinini: a gennaio la sentenza; La denuncia di Frate Ezio: clonato con l'Ai per vendere prodotti sul web.