Mezzo secolo di medicina Il dottor Canè in pensione

Il dottor Giovanni Canè, medico cardiologo di Monghidoro, ha concluso la sua lunga carriera professionale, dopo cinquant’anni dalla laurea in Medicina. Una presenza significativa nel panorama sanitario locale, che ha contribuito alla cura di molte generazioni. La sua esperienza e dedizione rappresentano un importante capitolo della storia della medicina nell’Appennino. Concludiamo così un percorso professionale di grande valore per la comunità.

Un pezzo di storia della sanità appenninica che va in pensione. Il dottor Giovanni Canè ha cessato l’attività professionale di medico cardiologo a Monghidoro, a cinquant’anni dalla laurea in Medicina. Nato l’8 marzo 1951, si laurea in medicina nel 1976 e, dopo aver esercitato come medico di base a Bologna dal 1977 al 1980 si specializza in Malattie dell’apparato cardiovascolare nel 1979 e il 1° agosto 1980 viene assunto presso l’ente ospedaliero ’Simiani’ di Loiano, in qualità di assistente di medicina interna. Canè è stato anche inviato come soccorritore il 2 agosto 1980 alla strage della stazione di Bologna. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

mezzo secolo di medicina il dottor can232 in pensione

© Ilrestodelcarlino.it - Mezzo secolo di medicina. Il dottor Canè in pensione

Leggi anche: Quarant’anni in camice, il dottor Marinaro va in pensione

Leggi anche: Novoli, va in pensione il dottor Testi: cittadini in allarme. “Lasciati all’improvviso senza medico di base”

Qui trovi una selezione di articoli, aggiornamenti e post social sullo stesso argomento.

Mezzo secolo di medicina. Il dottor Canè in pensione; Elio De Renzi, il medico di tutti: addio a una figura preziosa ad Avellino; Pietro Pasqualini, tennista con stile a 99 anni: «Dormo dieci ore per notte e sto lontano dai dottori»; Cinquant’anni di laurea e nuovi ingressi, la medicina celebra il passaggio di testimone. Le foto.

Fumo, il naturopata Stefano Zuffante: "Addio alle sigarette con la riflessologia auricolare" - A Clusone, in provincia di Bergamo, il Metodo Zuffante® continua ad attirare fumatori da tutta Itali ... msn.com

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.