L'uomo che qualche giorno fa si è suicidato in piazza Plebiscito a Napoli era un ex killer di camorra poi pentito

La tragedia avvenuta qualche giorno fa riguarda un personaggio noto alle cronache giudiziarie: si tratta di Pasquale Petrillo, alias 'a presella, già affiliato e poi collaboratore di giustizia. 🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Napoli, città della musica, fa schifo. E chi c’è dietro? La Prefettura apre un’istruttoria. Era ora. Dopo 4 anni che a Piazza Plebiscito sparano decibel e fuochi d’artificio sotto le poltrone incollate al…vabbè avete capito…

Leggi anche: Spalletti, il tatuatore: «Luciano non si è mai pentito di quel tatuaggio. Era sicurissimo e voleva ricordare Napoli ogni giorno»

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Trova un uomo con la moglie in casa. «Sono solo un amico»: ma lo fa inginocchiare e lo prende a martellate; Francia, attacco cyber al ministero dell’Interno. Agli arresti un uomo già condannato per reati informatici; Orso entra in auto e l’uomo lo fa uscire; Botte e minacce alla moglie per anni, anche davanti ai figli: condannato a 2 anni e 6 mesi.

uomo qualche giorno faL’uomo che qualche giorno fa si è suicidato in piazza Plebiscito a Napoli era un ex killer di camorra poi pentito - La tragedia avvenuta qualche giorno fa riguarda un personaggio noto alle cronache giudiziarie: si tratta di Pasquale Petrillo, alias 'a presella, già ... fanpage.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.