McTominay alla CR7 | Bagni di ghiaccio e altro Conte? Non ho bisogno di carezze ma di chi mi spinga a fare meglio
Scott McTominay si apre sul suo percorso di crescita e dedizione, rivelando l’importanza di impegno e determinazione. Tra bagni di ghiaccio e stimoli continui, il centrocampista mira a prolungare la carriera di altri dieci anni. Senza bisogno di cure affettuose, chiede a chi lo guida di spingerlo costantemente al massimo, come un vero esempio di professionalità e passione.
McTominay alla CR7: «Bagni di ghiaccio e altro, voglio giocare altri dieci anni. Conte? Ho bisogno di chi mi spinga sempre a fare meglio» Scott McTominay intervistato da Cbs Sports Golazo, da Kate Abdo. Ha parlato del Manchester United, ha dimostrato che non sputa nel piatto in cui ha mangiato. Poi ha parlato anche di altro. «Il mio italiano non è perfetto, ma ci provo. Riesco a dire qualche frase dopo le partite». McTominay ha detto che si è avvalso di varie App per provare a imparare l’italiano e ad esprimersi meglio: «il primo anno Duolingo, poi sono passato a un’altra applicazione. Preferisco studiare quando voglio». 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - McTominay alla CR7: «Bagni di ghiaccio e altro. Conte? Non ho bisogno di carezze ma di chi mi spinga a fare meglio»
Leggi anche: Guidolin: «Il calcio non mi manca, io vicino alla Nazionale prima di Conte. Ma l’unico rimpianto che ho è un altro»
Leggi anche: Lang: “Ho parlato una sola volta con Conte. Non so cos’altro fare, è meglio non dire nulla”
L’attesa per Napoli-Milan sta per finire, ecco la formazione ufficiale schierata da Antonio Conte (3-4-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; David Neres, Hojlund, Elmas #NapoliMilan - facebook.com facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.