Leandro Barreto nuovo Chief Marketing Officer di Unilever
Unilever annuncia un nuovo capitolo con la nomina di Leandro Barreto come nuovo Chief Marketing Officer, a partire dal primo gennaio. Con un background solido e una visione innovativa, Barreto guiderà le strategie di marketing dell'azienda verso nuovi traguardi, rafforzando il legame con i consumatori e consolidando la posizione di Unilever nel mercato globale. Un cambio di guida che promette di portare energia e nuove idee al brand.
Cambio della guardia ai vertici di Unilever: dal primo gennaio il nuovo Chief Marketing Officer sarà Leandro Barreto. Subentrerà a Esi Eggleston Bracey, al passo d’addio dopo otto anni in azienda. Barreto è entrato in Unilever nel 2003 e da allora ha ricoperto numerosi incarichi nel gruppo, soprattutto nel marchio Dove. Dal 2024 era Chief Marketing Officer per la divisione Beauty and Wellbeing, che raggruppa brand come Clear, Dove, Sunsilk, TRESemmé e Vaseline. 🔗 Leggi su Lettera43.it

© Lettera43.it - Leandro Barreto nuovo Chief Marketing Officer di Unilever
Leggi anche: Robert Erni nuovo Chief Financial Officer di Maersk
Leggi anche: Leonardo, Giuseppe Aurilio nuovo Chief Financial Officer
Esi Eggleston Bracey lascia Unilever: Leandro Barreto prende il timone del marketing.
10I numeri 10 sono giocatori in grado di accendere la tifoseria a suon di goal, giocate e dribbling. Dal 1995 al 2025, sono stati diversi i giocatori che hanno vestito la maglia biancorossa numero 10. Da Protti a D’Agostino, Barreto e Brienza: solo alc - facebook.com facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.