Il calcio è semplice | una cosa è avere Hojlund un’altra è giocare con Nkunku Condò

Il calcio può sembrare complicato, ma a volte la semplicità è tutto. Come dice Paolo Condò, non basta avere un talento come Hojlund per vincere, mentre con Nkunku la prospettiva cambia. Allegri ha sempre sostenuto che il calcio è semplice: con le giuste risorse, i risultati arrivano. Alla fine, spesso, la differenza tra vittoria e sconfitta si riduce a poche scelte e a un po’ di fortuna.

Paolo Condò si arrende alla classica frase di Massimiliano Allegri sul calcio semplice e sul Corsera ammette che sì a volte il calcio è semplice: se hai Hojlund, vinci; se hai Nkunku, perdi. Hojlund ieri sera straripante: un gol e un assist, certo con la complicità di Maignan ma comunque una partita giocata con grande intensità agonistica, da centravanti vero. Hojlund in estate è stato trattato dal Milan che però non aveva i soldi. Il Napoli è arrivato, ha parlato, ha sborsato il cinquantino e si è portato a casa Rasmus che poi a Riad ha trascinato la squadra di Conte in finale di Supercoppa. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

il calcio 232 semplice una cosa 232 avere hojlund un8217altra 232 giocare con nkunku cond242

© Ilnapolista.it - Il calcio è semplice: una cosa è avere Hojlund, un’altra è giocare con Nkunku (Condò)

Leggi anche: Juventus-Sporting Lisbona, Spalletti in conferenza stampa: “É una fortuna giocare la Champions League. Lo Sporting sa giocare a calcio”

Leggi anche: Condò: “Milan iscritto alla corsa Scudetto”. E su Nkunku: “Primo tempo sconcertante. Poi …”

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Cambiaso nervoso al momento del cambio | calcio contro la bandierina il gesto non è passato inosservato Cosa è successo al Dall’Ara.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.