Faccio fuori te e il tuo cane condannato per maltrattamenti e stalking sulla ex

Un incubo di violenze e persecuzioni ha segnato mesi di sofferenza per una donna e il suo cane, culminando con la condanna di un uomo di Umbertide. La sua condotta, fatta di maltrattamenti e stalking, gli è valsa un anno di reclusione, sancendo un monito contro ogni forma di abuso domestico e persecuzione.

faccio fuori te e il tuo cane condannato per maltrattamenti e stalking sulla ex
© Perugiatoday.it - "Faccio fuori te e il tuo cane", condannato per maltrattamenti e stalking sulla ex

Un incubo durato mesi, tra violenze e una persecuzione dopo la separazione. Un comportamento che è costato la condanna a 1 anno di reclusione per un 46enne di Umbertide per i reati di stalking e lesioni aggravate nei confronti della ex compagna. Assolto dall'accusa di maltrattamenti e pena sospesa. La Procura di Perugia contestava all’uomo, difeso dagli avvocati Barbara Bischi e Barbara Romoli, episodi di violenza che si sono susseguiti tra aprile e luglio 2020 all’interno della convivenza, creando nella donna uno stato di costante soggezione e paura. L’imputato era accusato di aver più volte afferrato la compagna per il collo fino a farla soffocare, di averla bloccata con forza a letto o sul divano gridandole "sta zitta!", di averla strattonata, trascinata fuori casa e di aver tentato di aprirle la bocca con la forza per infilarvi il pugno. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

Leggi anche: Il tuo cane dorme nel letto con te? Ecco perché potrebbe essere un pericolo

Leggi anche: “Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin”: 53enne di Chieti condannato a 2 anni per maltrattamenti

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Faccio fuori te e il tuo cane, condannato per maltrattamenti e stalking sulla ex; Cena fuori con Fido? Il kit e il galateo per un cane invisibile al ristorante.