VIDEO | La guerra del porto e il ricorso al Tar Schifani | Ho sempre stimato Tardino ce la sta mettendo tutta

Il conflitto nel porto di Palermo si infiamma, portando alle vie legali e coinvolgendo le alte cariche politiche. Schifani esprime stima e fiducia nei confronti di Tardino, sottolineando l’impegno di tutti per il futuro della città. La sfida tra le parti si intreccia con la passione palermitana, mentre le speranze riposte nei leader e negli avvocati alimentano la corsa verso una soluzione.

L'incontro che sigla la pace all'evento “Noi, il Mediterraneo”. Quando il governatore è sceso dall’auto ha subito salutato il commissario dell’Autorità portuale con un bacio e una stretta di mano. Intanto a gennaio è atteso il pronunciamento sul contenzioso. Dal palco l'ex europarlamentare della Lega ha espresso apprezzamenti per la sua presenza "Ho sempre stimato l'avvocato Tardino, ce la sta mettendo tutta. Pasqualino Monti ha fatto sognare Palermo, siamo certi che farà lo stesso Annalisa". Sembrerebbe esserci una tregua tra il presidente Schifani e il commissario per l'Autorità portuale sulla "guerra del porto".🔗 Leggi su Palermotoday.it

video la guerra del porto e il ricorso al tar schifani ho sempre stimato tardino ce la sta mettendo tutta
© Palermotoday.it - VIDEO | La guerra del porto e il ricorso al Tar, Schifani: "Ho sempre stimato Tardino, ce la sta mettendo tutta"

Leggi anche: F1, Carlo Vanzini: “Ho un tumore: ce la sto mettendo tutta”

Leggi anche: Brignone: "Olimpiadi? Ce la sto mettendo tutta". Goggia: "Ottima preparazione"

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.