Fiumicino approvato il Documento unico di programmazione 2026-2028 | i punti chiave

Il Consiglio comunale di Fiumicino ha approvato il Documento Unico di Programmazione 2026-2028, un documento fondamentale che traccia le strategie e le priorità dell’amministrazione per i prossimi tre anni. Questa approvazione rappresenta un passo importante per definire le linee guida di sviluppo, investimenti e politiche pubbliche, delineando il percorso di crescita e miglioramento della città nel prossimo futuro.

Fiumicino, 18 dicembre 2025 – Il Consiglio comunale di Fiumicino ha approvato il Documento Unico di Programmazione 2026–2028, l’atto che definisce le linee strategiche e operative dell’amministrazione per il prossimo triennio e che costituisce la cornice di riferimento per le future scelte di bilancio e di governo della città. I punti chiave: l’intervento di Baccini. “Oggi portiamo all’attenzione di questo consiglio il DUP, uno degli atti più importanti della vita amministrativa del comune che rappresenta la visione strategica e la traiettoria politica e amministrativa che intendiamo dare a Fiumicino nel medio e lungo periodo. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.itImmagine generica

Leggi anche: In Consiglio la discussione sul documento unico di programmazione, Lega all'attacco: "Dopo 15 mesi siamo a zero"

Leggi anche: Arezzo Casa ha approvato la proposta del Piano degli Investimenti 2026-2028

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

17 Dicembre 2025 Convocazione del Consiglio comunale; Consiglio comunale, in aula per il Documento unico di programmazione il 17 dicembre; IMU e imposta di soggiorno, il Consiglio comunale dice sì: taglio per i terreni agricoli e stop ai 2 euro giubilari; Fiumicino, Consiglio comunale: approvate all’unanimità le delibere su imposta di soggiorno e IMU.

fiumicino approvato documento unicoFiumicino, approvato il Documento unico di programmazione 2026-2028: i punti chiave - Ok all'atto che definisce le linee strategiche e operative dell’amministrazione per il prossimo triennio. ilfaroonline.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.