Emergenza alimentare al via i primi pagamenti per gli enti del terzo settore | Sostegno concreto ai fragili

In Sicilia, prende il via l’erogazione dei primi fondi per l’emergenza alimentare, con oltre 2 milioni di euro destinati agli enti del terzo settore. Un sostegno concreto alle fasce più fragili, parte di un intervento complessivo di 5 milioni di euro voluto dalla regione per contrastare la povertà e garantire assistenza immediata alle persone in difficoltà.

emergenza alimentare al via i primi pagamenti per gli enti del terzo settore sostegno concreto ai fragili

© Palermotoday.it - Emergenza alimentare, al via i primi pagamenti per gli enti del terzo settore: "Sostegno concreto ai fragili"

Al via i primi pagamenti per l'emergenza alimentare in Sicilia. L'assessorato alla Famiglia e alle politiche sociali ha erogato oltre 2 milioni di euro, prima tranche dei 5 milioni stanziati per rifinanziare la legge regionale sulla povertà. La misura, voluta dal presidente della Regione. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Leggi anche: Emergenza alimentare, Schifani: "Sostegno concreto a chi vive in condizione di fragilità"

Leggi anche: Assistenza all’attraversamento pedonale degli studenti: pubblicato l'avviso per gli enti del Terzo Settore

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

Natale, primo weekend di shopping: Vendite stabili nonostante la crisi. Ma c’è più attenzione alle spese; Successi & criticità. Un capannone nuovo per il Banco alimentare. Ma la Fattoria è in crisi.

emergenza alimentare via primiEmergenza alimentare, al via i primi pagamenti. Schifani: “Sostegno concreto a chi vive in condizione di fragilità” - Al via i primi pagamenti per l'emergenza alimentare: l'assessorato alla Famiglia e alle politiche sociali ha erogato oltre 2 milioni di euro, prima tranche dei 5 milioni stanziati per rifinanziare la ... ilsicilia.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.