L' export lecchese vola al +6,5% | Dazi? Non ci fermano Confindustria Lecco-Sondrio-Como nel 2027

L'export lecchese registra una crescita del +6,5%, dimostrando resilienza di fronte a sfide geopolitiche e normative europee. Confindustria Lecco-Sondrio-Como presenta i risultati di fine anno durante un incontro con la stampa, evidenziando come le imprese locali abbiano mantenuto performance positive, nonostante le difficoltà globali.

Le imprese lecchesi tengono bene nonostante il caos geopolitico e le incertezze normative europee. A tracciare il bilancio di fine anno è il presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Marco Campanari, durante l'incontro tradizionale con la stampa che si è tenuto mercoledì 17 dicembre nella sede di via Caprera a Lecco. Un'annata che conferma la resilienza del territorio, con dati positivi sull'export e un mercato del lavoro solido, mentre procede spedita l'aggregazione con Confindustria Como che porterà alla nascita della più grande associazione territoriale d'Italia. I numeri parlano chiaro e dimostrano la forza del sistema produttivo lecchese. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

Leggi anche: Confindustria Como, Lecco e Sondrio sulla strada della fusione: “Un ente unico del valore di 35 miliardi di euro nascerà nel 2027”

Leggi anche: I dazi non fermano l’export italiano negli Usa, +34% a settembre

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.