Pianello l’autopsia | uccisa a letto colpita 3 volte col tubo di ferro Sadjide ha provato a difendersi

Una donna di 49 anni di origine macedone è stata trovata morta a Pianello Vallesina, Ancona, il 3 dicembre scorso. L’autopsia ha rivelato che è stata colpita tre volte con un tubo di ferro, e che ha tentato di difendersi. La tragica vicenda si svolge in un contesto ancora da chiarire, con il sospetto che Sadjide abbia cercato di opporsi all’aggressore.

pianello l8217autopsia uccisa a letto colpita 3 volte col tubo di ferro sadjide ha provato a difendersi

© Ilrestodelcarlino.it - Pianello, l’autopsia: uccisa a letto, colpita 3 volte col tubo di ferro. “Sadjide ha provato a difendersi”

Pianello Vallesina (Ancona), 13 dicembre 2025 –  E’ stata uccisa con il tubo di ferro trovato fuori casa dai carabinieri, appoggiato a un muro, la 49enne di origine macedone trovata morta il 3 dicembre scorso nell’abitazione di Pianello Vallesina. Sadjide Muslija ha provato anche a difendersi, ha fatto una difesa passiva, alzando le braccia dopo il primo di 3-4 colpi che le sono arrivati alla testa mentre si trovava sul letto e dove poi è stata trovata ormai senza vita dai militari sopraggiunti nell’abitazione attorno alle 10.30. Non c’è stata colluttazione. Non ci sarebbe stata una colluttazione. Ilrestodelcarlino.it