Trent’anni d’impegno per la verità e la giustizia in memoria di Natale De Grazia

In occasione dei trent’anni dalla scomparsa di Natale De Grazia, Legambiente e il Comune di Reggio Calabria organizzano due giornate di incontri e riflessioni per ricordare il suo impegno per la verità, la giustizia e la tutela dell’ambiente. Un’occasione per celebrare la sua figura simbolo di coraggio, legalità e amore per il mare.

Legambiente, insieme al Comune di Reggio Calabria, dedica due giornate di testimonianza, dialogo e memoria al capitano Natale De Grazia, figura simbolo di coraggio, legalità, servizio al Paese, tutela dell’ambiente e amore per il mare. Venerdì 12 dicembre - La commemorazione si apre alle 10:30 presso l’aula magna del liceo scientifico statale Leonardo da Vinci, con il reading teatrale “Non sopporto le cose storte” di Andrea Carnì e Fabio Macagnino e una conversazione con gli studenti: un momento prezioso per trasmettere alle nuove generazioni il valore della ricerca della verità e dell’impegno per la tutela dell’ambiente.🔗 Leggi su Reggiotoday.itImmagine genericaLeggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Trent’anni fa l’omicidio Mandolini. “Ministro Nordio, si indaghi ancora”

I turisti-cecchini a Sarajevo, la ferita che fa paura riaprire trent’anni dopo. Kahriman Nermin: “Martiri e carnefici vicini di casa”

Gianluca Grignani, trent’anni rock. Successi, stoccate e nuovi live: “Sanremo? Non regalo più canzoni”