Piazza di spaccio al Royal Residence imposta con incendi pestaggi e spari | 11 arresti

Nel cuore di Castel Volturno, il Royal Residence si è trasformato in una piazza di spaccio, teatro di incendi, pestaggi e spari. L'operazione delle forze dell'ordine ha portato all'arresto di 11 persone, smantellando un insediamento criminale che ricorda le dinamiche delle aree di criminalità di Napoli.

I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, all’esito di un'inchiesta coordinata dalla Dda di Napoli, hanno dato esecuzione a due ordinanze di applicazione di misura cautelare personale in carcere, emesse dal gip del Tribunale di Napoli e dal gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli, nei confronti complessivamente di 11 persone (di cui due minorenni all’epoca delle indagini) ritenute responsabili di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, aggravata dal metodo mafioso e dall’utilizzo di armi da fuoco, oltre che di una pluralità di cessioni di sostanze stupefacenti.🔗 Leggi su Casertanews.itImmagine genericaLeggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Una piazza di spaccio in un vecchio residence di Castel Volturno - I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, all’esito di una complessa attività d’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, hanno dato esecuzione a due ordinanze ... Da rainews.it

“A Sesto San Giovanni furti, violenze, spaccio e degrado. Ora basta”: cittadini in piazza per chiedere più sicurezza

La piazza dei ‘martiri’. Spaccio, risse e dispetti, grido d’allarme in centro

Palermo, due arresti in centro per spaccio: 18enne fermato in piazza Giulio Cesare con cocaina e hashish