Metti una sera a Parigi aperitivo letterario

Un aperitivo letterario a Parigi, tra pagine e sogni, celebra la città più iconica e affascinante del mondo. Un mix di letture e racconti dedicati alla Ville Lumière, simbolo di amore, arte e romanticismo, invita i partecipanti a scoprire la magia di Parigi attraverso parole e immagini.

Da Daniel Pennac a Julio Cortazar, da Jacques Prevert a Georges Simenon, da “Notre Dame” a “L’eleganza del riccio”, la nostra Parigi sarà tutta da leggere nei libri che l’hanno trasformata in un mito, tra i balconcini delle mansarde affacciati sui Boulevard, nella grandeur dei suoi viali più sontuosi e nella dolce malinconia dei vicoli più appartati. Ingresso e aperitivo € 12 – taralli patatine e prosecco (oppure un succo o acqua tonica)Chiacchierata e letture a cura di Librotrekking Campareconipiedi in collaborazione con il Piccolo Teatro dell’ArteDove: Piccolo Teatro dell’Arte – Via Teano 249251, Roma - metro C Teano🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine genericaLeggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Metti una sera con il vescovo, via agli aperitivi con i giovani - Miniato aveva stregato perfino Ulivieri, allenatore e di sinistra Arezzo, 30 marzo 2025 – Si scrive aperitivo, si ... Da lanazione.it

Metti un bicchiere di aceto sul comodino ogni sera e mentre dormi farà la sua magia

Metti una sera, a Roma, con James Franco e Francesco Totti

"Metti una sera a…teatro" e "A teatro con mamma e papà", la stagione teatrale 2025-26 al Farinelli di Este