Incendio nel Milanese a fuoco un appartamento di corte | una persona in ospedale

Mercoledì 10 dicembre ad Abbiategrasso si è verificato un incendio in un appartamento di via Monte Rosa, provocando momenti di panico tra i residenti. L’incendio ha coinvolto un alloggio di corte e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, con una persona soccorsa e trasportata in ospedale.

Attimi di terrore nella mattina di mercoledì 10 dicembre ad Abbiategrasso. Un incendio è scoppiato in un appartamento di via Monte Rosa. Per ora non è stato segnalato nessun ferito grave, solo una persona è stata trasportata in ospedale. La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 6.20. Il rogo, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, è divampato in un appartamento situato al primo piano di uno stabile di corte composto da due livelli in via Monte Rosa. I pompieri hanno inviato sul posto quattro mezzi. Attualmente l'incendio è stato domato e sono in corso le procedure per ristabilire l'agibilità dell'edificio.🔗 Leggi su Milanotoday.itImmagine genericaLeggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

incendio milanese fuoco appartamentoA fuoco un appartamento a Sant’Ilario di Nerviano: Vigili del fuoco sul posto - Sul posto i vigili del fuoco di Legnano con i colleghi di Rho e i volontari di Inveruno. Scrive legnanonews.com

Maxi incendio a Settimo Milanese, 50 vigili del fuoco al lavoro | VIDEO

Incendio devasta parte di un agriturismo nel Milanese: il rogo è durato tutta la notte

Incendio in una palazzia nel Milanese: tre morti e otto feriti