Poste Italiane da record | ricavi a 9,6 miliardi e utile in crescita +11
Poste Italiane ha chiuso i primi nove mesi del 2025 con risultati ai massimi dalla quotazione, confermando la capacità del gruppo di crescere in tutti i segmenti di business nonostante un contesto macroeconomico incerto. Ricavi, redditività e utile netto superano i livelli registrati negli anni precedenti, mentre il management consolida le previsioni per il 2025 con un acconto dividendo ai massimi storici. Nei nove mesi l’azienda ha registrato ricavi per 9,6 miliardi di euro, in crescita del 4,5% su base annua. L’EBIT adjusted si attesta a 2,5 miliardi (+10,5%), mentre l’utile netto sale a 1,8 miliardi, in aumento dell’11,2%. 🔗 Leggi su Quifinanza.it
© Quifinanza.it - Poste Italiane da record: ricavi a 9,6 miliardi e utile in crescita (+11)
Contenuti che potrebbero interessarti
Poste Italiane: risultati finanziari del terzo trimestre e dei primi nove mesi del 2025. Ricavi record nei primi nove mesi del 2025 pari a €9,6 miliardi, in crescita del 4% anno su anno (€3,2 miliardi nel terzo trimestre, +4% anno su anno), grazie al contributo di tutte - facebook.com Vai su Facebook
Innovazione nella logistica: Poste Italiane ha partecipato al Most 2025. All’appuntamento organizzato dal Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile l'intervento dell’Amministratore delegato di Poste Matteo Del Fante sul futuro del recapito. #TGPoste #PosteI Vai su X
Poste Italiane, ricavi record in nove mesi a 9,6 miliardi (+4%). Utile netto a 1,8 miliardi (+11%) - i «risultati dei primi nove mesi del 2025 migliori dalla quotazione in Borsa» nel 2015. Si legge su msn.com
Poste Italiane da record: ricavi a 9,6 miliardi e utile in crescita (+11) - Ricavi e redditività ai massimi dalla quotazione, crescita in tutte le divisioni e acconto dividendo a 0,40 euro per azione ... Riporta quifinanza.it
Poste: ricavi record in nove mesi a 9,6 miliardi (+4%). Utile netto a 1,8 miliardi (+11%) - «Dopo cinque trimestri consecutivi con una performance a livello record - msn.com scrive
