BMW in Tour quando l’inclusione scende in campo e diventa responsabilità concreta
Dietro le fotografie sorridenti e le maglie rossonere, Bmw in Tour è un test concreto per capire quanto la responsabilità sociale possa diventare pratica quotidiana e non semplice slogan. La terza stagione del progetto promosso da Fondazione EcoEridania Insuperabili e A.C.I.B., con il supporto di BMW Italia e AC Milan, alza infatti l’asticella: 15 tappe, tutte le sedi Insuperabili coinvolte, l’intera rete dei concessionari BMW in campo, altri 16 dealer supporter, partner come Alphabet, BMW Bank, BMW Driving Experience, GenArt, Italia Bilanci, Visual Software e Car Garantie. Non un’operazione d’immagine, ma un percorso che chiede alle aziende di uscire dagli uffici e condividere lo stesso campo da calcio con chi è meno fortunato. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - BMW in Tour, quando l’inclusione scende in campo e diventa responsabilità concreta
News recenti che potrebbero piacerti
Accendiamo la fiaccola della speranza , dell’inclusione , dell’educazione , del rispetto , della solidarietà che illuminerà il cammino verso I Semi del Rispetto in Tour , per dire NO alla Violenza di genere e in genere. Se salviamo anche un - facebook.com Vai su Facebook
