Dalla SEO alla GEO | ora non basta farsi trovare bisogna farsi scegliere
AGI -Per chi ha costruito contenuti studiando la Seo e le sue evoluzioni, è davvero la fine di un’epoca. Fino a ieri il gioco consisteva nello scalare la Serp di Google: apparire in prima pagina, intercettare click, farsi trovare prima degli altri. Tutto ruotava attorno alla visibilità - parole chiave, link, grassetti, ranking. Oggi quella logica si è ribaltata. La parola d’ordine non è più posizionarsi, ma essere scelti. Il primo contatto non nasce più da una ricerca, ma da una risposta. Una risposta generata da sistemi che comprendono il contesto e restituiscono informazioni in linguaggio naturale: testi che parlano la nostra lingua, collegano fonti, sintetizzano concetti e spesso chiudono in poche righe il nostro bisogno informativo. 🔗 Leggi su Agi.it
© Agi.it - Dalla SEO alla GEO: ora non basta farsi trovare, bisogna farsi scegliere
Dalla SEO alla GEO: ora non basta farsi trovare, bisogna farsi scegliere - Per chi ha costruito contenuti studiando la Seo e le sue evoluzioni, è davvero la fine di un’epoca. Secondo msn.com
Da SEO a GEO: restare visibili nelle ricerche AI - Nasce la Generative Engine Optimization (GEO), nuova disciplina che affianca la SEO tradizionale per ottimizzare la visibilità sui motori di ricerca basati su intelligenza artificiale come ChatGPT e ... Come scrive tomshw.it
Non basta arredare. Bisogna farsi notare. Con gli arredi contract Store House trasformi ogni negozio in un ambiente unico, curato e di tendenza. Soluzioni su misura, materiali top, stile 100% italiano. #StoreHouseAgropoli #ContractDesign #ArrediComme - facebook.com Vai su Facebook
Presidente Meloni, questa è l’Italia che non vuole più farsi prendere in giro. Basta bugie. - X Vai su X
Scopri altri approfondimenti
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.