Brand journalism festival quando il racconto d' impresa diventa un fatto sociale

Roma, 20 ott. (AdnkronosLabitalia) - Non basta più comunicare: occorre comprendere, connettere e restituire fiducia. E' questa la premessa da cui riparte il Brand journalism festival 2025, in programma l'11 novembre al Talent Garden di Roma, presentato oggi alla Camera dei Deputati nel corso di un incontro che ha riunito rappresentanti delle istituzioni, del mondo accademico, dell'impresa e dei media. L'evento, ideato da Ilario Vallifuoco e promosso da Social Reporters, si conferma il principale punto di riferimento in Italia per chi crede in una comunicazione capace di unire giornalismo e impresa in un linguaggio comune, fondato su trasparenza, etica e cultura della responsabilità. 🔗 Leggi su Iltempo.it

brand journalism festival quando il racconto d impresa diventa un fatto sociale

© Iltempo.it - Brand journalism festival, quando il racconto d'impresa diventa un fatto sociale

Leggi anche questi approfondimenti

Brand journalism festival, quando il racconto d'impresa diventa un fatto sociale - Non basta più comunicare: occorre comprendere, connettere e restituire fiducia. Lo riporta iltempo.it

brand journalism festival raccontoFuori Festival, Davide Calvi (Edison): parlare ai giovani tra energia e social housing - Davide Calvi (Edison) racconta la comunicazione di ‘Una casa per i giovani’, il progetto di Social housing per i neolaureati assunti. Segnala fortuneita.com

Brand Journalism Festival, giornalisti ed editori a confronto - “E’ una bella intuizione quella di fare un festival legato al giornalismo e al brand journalism, perché oggi più che mai, per quello che è il mercato del giornalismo, il mercato della comunicazione, è ... adnkronos.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Brand Journalism Festival Racconto