Ghost of Yotei Sucker Punch non può immaginare un gioco di Ghost nell’Europa feudale

L’identitĂ  della serie Ghost è un qualcosa di preciso e ben delineato: per Sucker Punch, l’essenza dei suoi giochi è inscindibile dal Giappone e dalla katana. Lo ha ribadito Brian Fleming, capo dello studio, in un’intervista concessa poco prima del lancio di Ghost of Yotei. Secondo lui, immaginare un capitolo ambientato nell’ Europa feudale non avrebbe senso, perchĂ© snaturerebbe il cuore stesso della saga. Fleming ha affermato che a differenza di serie come Assassin’s Creed, che hanno scelto di esplorare epoche e luoghi diversi, Ghost rimarrĂ  ancorato al fascino del Giappone, alternando protagonisti e periodi storici, ma senza uscire da questi confini. 🔗 Leggi su Game-experience.it

ghost of yotei sucker punch non pu242 immaginare un gioco di ghost nell8217europa feudale

© Game-experience.it - Ghost of Yotei, Sucker Punch “non può immaginare un gioco di Ghost nell’Europa feudale”

In questa notizia si parla di: ghost - yotei

Ghost of Yotei, alcuni fan criticano il gioco perché troppo simile a Ghost of Tsushima

Ghost of Yotei e Ghost of Tsushima, un video confronta i due giochi di Sucker Punch

Ghost of Yotei, l’assenza di cover per la PS5 originale ha deluso molti giocatori

ghost of yotei suckerGhost of Yotei batte Ghost of Tsushima secondo le recensioni - Ghost of Yotei supera Ghost of Tsushima secondo le recensioni: Metacritic e OpenCritic premiano il sequel di Sucker Punch su PS5. icrewplay.com scrive

Ghost of Yotei: Recensione del gioco di Sucker Punch - Ecco la nostra recensione di Ghost of Yotei, nuovo titolo dell'apprezzatissimo studio Sucker Punch Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Lo riporta lascimmiapensa.com

Cerca Video su questo argomento: Ghost Of Yotei Sucker