Tv da Mediaset una campagna per promuovere l’educazione affettiva

In tv, dal 28 settembre al 4 ottobre 2025, Mediaset lancia una nuova campagna dedicata all’educazione affettiva, un tema sempre più centrale per la società italiana: ‘Siamo le nostre emozioni, ma siamo anche le nostre scelte’. La campagna articolata in tre spot. La campagna di sensibilizzazione si articola in tre diversi spot, ciascuno dedicato a un’emozione diversa: gelosia, invidia e rabbia. Un invito a riflettere sull’importanza di saper riconoscere e gestire ciò che proviamo, in modo consapevole. Lo spot sulla rabbia Lo spot sulla gelosia Lo spot sull ‘invidia La campagna, in onda su tutti i canali del Gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi, sulle piattaforme online e in radio, è realizzata in sinergia con la docu-serie Effetto Domino, prodotta da Infinity LAB e disponibile su Mediaset Infinity. 🔗 Leggi su Lapresse.it

tv da mediaset una campagna per promuovere l8217educazione affettiva

© Lapresse.it - Tv, da Mediaset una campagna per promuovere l’educazione affettiva

In questa notizia si parla di: mediaset - campagna

Mediaset, campagna contro le fake news

Mediaset è la fonte più affidabile in Italia secondo il Digital News Report 2025. La tv di Pier Silvio Berlusconi lancia la campagna Mediaset per il Futuro “La verità conta, conta fino a 10!”

Mediaset lancia una campagna nazionale sull’educazione affettiva - Mediaset inaugura una nuova campagna dedicata all’educazione affettiva, tema sempre più centrale nella società contemporanea. Lo riporta msn.com

Al via la nuova campagna Mediaset dedicata ai Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione - Anche questa campagna fa parte di Mediaset per il futuro, le attività di sensibilizzazione su temi di interesse ambientale e sociale di Mediaset, attraverso cui il Gruppo, consapevole del proprio ... Secondo tgcom24.mediaset.it

Cerca Video su questo argomento: Tv Mediaset Campagna Promuovere