Tv da Mediaset una campagna per promuovere l’educazione affettiva
In tv, dal 28 settembre al 4 ottobre 2025, Mediaset lancia una nuova campagna dedicata all’educazione affettiva, un tema sempre più centrale per la società italiana: ‘Siamo le nostre emozioni, ma siamo anche le nostre scelte’. La campagna articolata in tre spot. La campagna di sensibilizzazione si articola in tre diversi spot, ciascuno dedicato a un’emozione diversa: gelosia, invidia e rabbia. Un invito a riflettere sull’importanza di saper riconoscere e gestire ciò che proviamo, in modo consapevole. Lo spot sulla rabbia Lo spot sulla gelosia Lo spot sull ‘invidia La campagna, in onda su tutti i canali del Gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi, sulle piattaforme online e in radio, è realizzata in sinergia con la docu-serie Effetto Domino, prodotta da Infinity LAB e disponibile su Mediaset Infinity. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Tv, da Mediaset una campagna per promuovere l’educazione affettiva
In questa notizia si parla di: mediaset - campagna
Mediaset, campagna contro le fake news
Siamo entusiaste di annunciare la nostra nuova campagna di marketing sulle reti Mediaset. Con orgoglio vi condividiamo il risultato di questa collaborazione che unisce la moda e lo stile alla forza dei media nazionali. - facebook.com Vai su Facebook
Mediaset lancia una campagna nazionale sull’educazione affettiva - Mediaset inaugura una nuova campagna dedicata all’educazione affettiva, tema sempre più centrale nella società contemporanea. Lo riporta msn.com
Al via la nuova campagna Mediaset dedicata ai Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione - Anche questa campagna fa parte di Mediaset per il futuro, le attività di sensibilizzazione su temi di interesse ambientale e sociale di Mediaset, attraverso cui il Gruppo, consapevole del proprio ... Secondo tgcom24.mediaset.it