Tutto saltato Scoperta pesante su Mediaset e Rai la mossa di Pier Silvio Berlusconi

Da quasi due anni circolava, senza mai trovare conferme ufficiali, la voce di un “patto di non belligeranza” tra Rai e Mediaset. Una sorta di tregua silenziosa che avrebbe garantito a entrambe le aziende di non ostacolarsi troppo a vicenda, concentrando invece le energie su un obiettivo comune: contenere la crescita del Nove. Secondo quanto riportato da piĂą testate, proprio questo accordo avrebbe contribuito a tenere Barbara d’Urso lontana dagli schermi dal 2023 fino a quest’anno, congelando così ogni possibile mossa che potesse alimentare tensioni tra i due poli storici della televisione italiana. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: tutto - saltato

Nico Williams e il Barcellona: perché è saltato tutto (Mundo Deportivo)

Calciomercato Juve, il clamoroso retroscena: i bianconeri avevano un accordo con Osimhen: è saltato tutto per colpa di Vlahovic?

Calciomercato Juve, clamoroso retroscena: i bianconeri avevano un accordo con Osimhen: è saltato tutto per colpa di Vlahovic?

Tegola pesante per Danilo Gallinari: scoperta la rottura del crociato; Tutto saltato. Mossa choc di Pier Silvio Berlusconi, bomba vera sulla tv italiana: cosa succede.

Cerca Video su questo argomento: Tutto Saltato Scoperta Pesante