Sotto accusa per i gol concessi al City Luke Shaw | Le critiche di Keane fanno male ma aveva ragione

Luke Shaw non è rimasto indifferente alle critiche di Roy Keane dopo il derby perso contro il Manchester City. L’ex allenatore a Sky Sports aveva sottolineato che il difensore avrebbe dovuto fare meglio contro Jeremy Doku nell’occasione del gol di Phil Foden che ha dato al Man City il vantaggio nel derby. Come riportato dal Daily Mail in un articolo firmato da Chris Wheeler, il difensore del Manchester United ha ammesso che le critiche dell’ex capitano « fanno male », pur riconoscendo di non aver bisogno di Keane per sapere quando gioca male. Shaw era stato preso di mira per gli errori nei gol di Foden e Haaland nella sconfitta per 3-0 all’Etihad, con Keane che lo aveva accusato: « Penso che Shaw se la sia cavata  per anni allo United. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

sotto accusa per i gol concessi al city luke shaw le critiche di keane fanno male ma aveva ragione

© Ilnapolista.it - Sotto accusa per i gol concessi al City, Luke Shaw: «Le critiche di Keane fanno male, ma aveva ragione»

In questa notizia si parla di: sotto - accusa

“Pfizergate”, von der Leyen sotto accusa: difesa arrogante e silenzi che pesano

Temptation Island, Lucia Ilardo e Rosario Gugliemi sotto accusa: interviene la sorella di lei

Von der Leyen affronta il voto di sfiducia: un anno di leadership sotto accusa

A West Ham sono 'tutti sulla stessa lunghezza d'onda', dice Potter sotto pressione; Sotto accusa per i gol concessi al City, Luke Shaw: «Le critiche di Keane fanno male, ma aveva ragione; Inter-Roma, moviola: Fabbri sotto accusa per i rigori non visti, che polemica.

Cerca Video su questo argomento: Sotto Accusa Gol Concessi