Italiano | L’abbiamo spuntata ma c’è molto da lavorare Il rigore? Quelle situazioni sono punibili

Bologna, 20 settembre 2025 – Vincenzo Italiano cerca di spegnere le polemiche e guardare solo alla prestazione dei suoi nel dopo partita di una gara vinta all’ultimo respiro grazie al rigore di Orsolini. Per il tecnico rossoblĂą il successo del Dall’Ara è importante ma sotto tanti aspetti la squadra ha ancora bisogno di tempo: “Noi dobbiamo lavorare molto e crescere, è vero che la stagione è all’inizio ma c’è da fare. Io ho fiducia nella mia squadra, oggi chiedevo ai ragazzi di stare calmi e continuare a giocare, controbattendo colpo su colpo a un Genoa messo benissimo in campo”. La vittoria è arrivata grazie al rigore decisivo segnato da Orsolini ma proprio il penalty assegnato da Collu è stato a lungo contestato dagli ospiti che non hanno giudicato il tocco di mano di Carboni tale da essere punito con il tiro dagli undici metri. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

italiano l8217abbiamo spuntata ma c8217232 molto da lavorare il rigore quelle situazioni sono punibili

© Sport.quotidiano.net - Italiano: “L’abbiamo spuntata ma c’è molto da lavorare. Il rigore? Quelle situazioni sono punibili”

In questa notizia si parla di: italiano - abbiamo

Psicologi “social”, un italiano su tre soffre d’ansia. Crepet e Galimberti: “C’è richiesta perchè abbiamo delegittimato la scuola, demolito la ricchezza delle famiglie. Il dolore, però, non si cura con i video di 60 secondi”

Vittoria da favola in Coppa Europa, Mei: “Abbiamo dimostrato che l’atletica traina tutto lo sport italiano”

Elisèe Assui, talento italiano: “Il nostro oro per chi non crede nei giovani. Il razzismo? Dopo che abbiamo vinto sono saliti tutti sul carro…”

Cerca Video su questo argomento: Italiano L8217abbiamo Spuntata C8217232