Luca de Meo è il nuovo direttore generale di Kering | rilanciare Gucci e ridurre il debito i suoi obiettivi Ecco cosa cambia nella moda
Un cambio della guardia necessario, un segnale inviato al mondo della moda e della finanza. Da oggi, 15 settembre, il colosso del lusso Kering ha un nuovo direttore generale: è l’italiano Luca de Meo, 58 anni, il manager superstar che François-Henri Pinault ha strappato alla guida di Renault per affidargli la sfida più complessa, quella di orchestrare la nuova fase del gruppo che controlla marchi come Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta e Balenciaga. Come riferisce il Corriere della Sera, Pinault, 63 anni, dopo aver trasformato in vent’anni l’azienda di famiglia in un leader mondiale del lusso, lascia la gestione operativa e rimane presidente e azionista di maggioranza. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
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Il Dott. Luca Bortolasi è il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa (UOC) di Chirurgia Generale dell’Ospedale ‘Magalini’ di Villafranca, dove prenderà servizio il prossimo 16 settembre. La nomina è stata ufficializzata dal Direttore Generale dell’ULSS 9 - facebook.com Vai su Facebook
Chi 232; Luca de Meo, il manager italiano "più puntuale di un tedesco e più disciplinato di un giapponese", passato a Kering - Luca de Meo ha cominciato ufficialmente la sua nuova avventura professionale da amministratore delegato del marchio di lusso Kering. affaritaliani.it scrive
Luca de Meo: il veterano dell'auto che guiderà Kering verso una nuova era - Presto Luca de Meo non presenterà più modelli di auto come la nuova Megane Evision, ma una strategia per il gruppo della moda Kering. Scrive fashionunited.it