Tudor a Mediaset | Bella vittoria contro una grande squadra l’Inter ha storia Dobbiamo essere consapevoli di una cosa

L’allenatore della Juventus, Igor Tudor, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo di ieri in campionato contro l’Inter. Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di Sport Mediaset la vittoria per 4-3 contro l’ Inter, definendola una partita emozionante ma con margini di miglioramento. Nonostante la vittoria contro una squadra esperta e con una lunga storia come quella dei nerazzurri, Tudor ha sottolineato che la squadra non ha raggiunto il massimo delle proprie potenzialità, indicando come le assenze di Andrea Cambiaso e Francisco Conceição abbiano influenzato la prestazione. 🔗 Leggi su Internews24.com

tudor a mediaset bella vittoria contro una grande squadra l8217inter ha storia dobbiamo essere consapevoli di una cosa

© Internews24.com - Tudor a Mediaset: «Bella vittoria contro una grande squadra, l’Inter ha storia. Dobbiamo essere consapevoli di una cosa»

In questa notizia si parla di: tudor - mediaset

Tudor a Mediaset: «La qualificazione alla prossima Champions ha portato fiducia e consapevolezza. Mondiale per Club? Non si può sbagliare niente»

Tudor a Mediaset: «Bei numeri e belle prestazioni. Abbiamo spinto tanto e fatto tanti gol, ora il Manchester City. Su Yildiz…»

Tudor a Mediaset: «Non è una partita come le altre, ma vogliamo il primo posto. Guardiola il migliore di tutti, sul turnover dico questo»

Juve, Tudor: Bella vittoria contro una grande squadra. Cambi indovinati sì ma...; Tudor: “Inter forte e ha storia. In più i giocatori sono insieme da cinque anni e…”; Juventus, Tudor: Siamo felici, forse sarebbe stato più giusto il pareggio.

tudor mediaset bella vittoriaTudor: "Battuta una grande squadra, volevamo vincere" - "E' una grande vittoria contro una grande squadra: è stata una sfida pazzesca, particolare per i tanti gol, abbiamo voluto prenderci questi tre punti": così il tecnico della Juventus, Igor Tudor, dopo ... Riporta msn.com

Mondiale per Club, Tudor esalta la Juve: "Un'altra bella vittoria. Su Yildiz e Vlahovic..." - Juve, Tudor: "Yildiz è un ragazzo d'oro, Vlahovic con la testa giusta" Il tecnico croato si è poi soffermato sui singoli, a partire da Kenan Yildiz, protagonista assoluto del match giocato al 'Lincoln ... Si legge su corrieredellosport.it

Cerca Video su questo argomento: Tudor Mediaset Bella Vittoria