Il senso della vita in uno spot pubblicitario
Ammetto a malincuore che il senso della vita mi è sfuggito fino a ieri sera, quando lo spot di una societĂ di investimento me l’ha rivelato. Ve ne rendo partecipi. Lo spot incoraggiava a investire in non so che prodotto finanziario mostrando i risultati dell’operazione di successo: un tizio con camicia e giacca elegante a bordo di un’auto così lussuosa che una signora, voltandosi, si sollevava gli occhiali da sole per guardarlo meglio. Ecco dunque a cosa serve tutto il nostro apparentemente vano affannarci, faticare, sudare, soffrire: a farsi guardare dalle tipe che passano per strada. Io pensavo penetrare il mistero dell’esistenza fosse complicato, pensavo ci volessero sant’Agostino e Freud, la fisica quantistica e l’evoluzionismo, invece è bastata una rĂ©clame di trenta secondi, con due primi piani e uno slogan. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - Il senso della vita in uno spot pubblicitario
In questa notizia si parla di: senso - vita
Il senso della vita è prendersi cura degli altri
Tsitsipas è devastato: “Per come sto non ha senso competere. Così la mia vita è un inferno”
Paolo Bonolis con un nuovo progetto su Canale 5: “SarĂ sulla scia de Il senso della vita”
J. D. Salinger • Franny e Zooey • anno 1955 Salinger si concentra sulle adolescenze difficili, racconta di ragazzi che faticano a trovare un senso nella vita (perché poi in effetti questa vita un senso non ce l'ha - parafrasando Vasco Rossi). Il dolore/depressione Vai su Facebook
La vita di raccontata con uno stile #manga! « » ( )... #narrativa #fumetti #CarloAcutis #testimoni #santità #giovani #Paoline - X Vai su X
“Dibidabi. Duda bodi?”. Serenis inventa una lingua nel nuovo spot TV. Firmano Gibbo&Lori; Le gaffe del marketing di Apple: quarto spot pubblicato e poi rimosso; Atalanta BC e New Balance hanno dedicato uno speciale home kit ai neonati bergamaschi.
Il senso della vita in uno spot pubblicitario - Per penetrare il mistero dell’esistenza basta una réclame di trenta secondi. Da ilfoglio.it
Ikea, ad ottobre al via il nuovo piano pubblicitario annuale: il focus è sulla convivialità attorno al tavolo - Il progetto “L’ingrediente segreto siamo noi” si articola in novità di prodotto, attivazioni diffuse sul territorio e una campagna multisoggetto a suon di spot. Secondo engage.it