Sabatini svela il retroscena | Thiago Motta poteva essere il tecnico dell’Atalanta ma la trattativa è saltata

di Pioli Sabatini rivela i dettagli sulla trattativa che avrebbe potuto portare Thiago Motta all’Atalanta e cosa ha fatto saltare l’accordo. Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ha svelato un interessante retroscena riguardante la panchina dell’Atalanta. In un video pubblicato sul proprio canale YouTube, Sabatini ha raccontato che Thiago Motta era una delle opzioni per diventare il nuovo allenatore della squadra bergamasca. «Thiago Motta è stato preso in considerazione seriamente per la panchina dell’Atalanta, insieme a Sarri e Juric. Tutti e tre erano nella lista, ma alla fine la trattativa è saltata», ha rivelato il giornalista. 🔗 Leggi su Internews24.com

sabatini svela il retroscena thiago motta poteva essere il tecnico dell8217atalanta ma la trattativa 232 saltata

© Internews24.com - Sabatini svela il retroscena: «Thiago Motta poteva essere il tecnico dell’Atalanta, ma la trattativa è saltata»

In questa notizia si parla di: sabatini - svela

Sabatini ‘sbugiarda’ Inzaghi e svela: «Ha preso in giro tutti! Da quello che mi raccontano, la questione Arabia era ben diversa»

Inter, Sabatini svela il retroscena durante sul Mondiale per Club: «Riunione in cui è venuto fuori di tutto! Ecco che hanno fatto i giocatori»

Sabatini svela il retroscena sullo spogliatoio dell’Inter: «Con Inzaghi c’era quella sensazione che Chivu vuole spazzare via immediatamente!»

Giuntoli-Motta, Sabatini svela in tv il retroscena Juve: Thiago lo ha saputo; Retroscena Sabatini: “Motta è venuto a sapere che Giuntoli ha detto ad amici che…”; Sabatini svela | Mi parlano molto bene di questo acquisto dell’Inter può essere la sorpresa Ecco da chi dipenderà la stagione.

Cerca Video su questo argomento: Sabatini Svela Retroscena Thiago