Sabatini svela il retroscena | Thiago Motta poteva essere il tecnico dell’Atalanta ma la trattativa è saltata
di Pioli Sabatini rivela i dettagli sulla trattativa che avrebbe potuto portare Thiago Motta all’Atalanta e cosa ha fatto saltare l’accordo. Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ha svelato un interessante retroscena riguardante la panchina dell’Atalanta. In un video pubblicato sul proprio canale YouTube, Sabatini ha raccontato che Thiago Motta era una delle opzioni per diventare il nuovo allenatore della squadra bergamasca. «Thiago Motta è stato preso in considerazione seriamente per la panchina dell’Atalanta, insieme a Sarri e Juric. Tutti e tre erano nella lista, ma alla fine la trattativa è saltata», ha rivelato il giornalista. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Sabatini svela il retroscena: «Thiago Motta poteva essere il tecnico dell’Atalanta, ma la trattativa è saltata»
In questa notizia si parla di: sabatini - svela
Sabatini svela: "Mi parlano molto bene di quest'acquisto fatto dall'Inter" - X Vai su X
Sabatini svela il proprio punto di vista sui nerazzurri Le parole sulla squadra di Chivu ? Vai su Facebook
Giuntoli-Motta, Sabatini svela in tv il retroscena Juve: Thiago lo ha saputo; Retroscena Sabatini: “Motta è venuto a sapere che Giuntoli ha detto ad amici che…”; Sabatini svela | Mi parlano molto bene di questo acquisto dell’Inter può essere la sorpresa Ecco da chi dipenderà la stagione.