L’associazione …per la storia dona il secondo defibrillatore ad Avellino

Tempo di lettura: 2 minuti Un nuovo defibrillatore è stato inaugurato ad Avellino, in piazza LibertĂ , davanti a Palazzo Caracciolo. L’iniziativa porta la firma dell’associazione “ .per la storia ”, che ha scelto di donare alla cittĂ  un presidio di primo soccorso in uno dei luoghi piĂą frequentati del centro. Si tratta del secondo dispositivo collocato in cittĂ : il primo era stato posizionato nei pressi della villa comunale. “La nostra volontĂ  – ha spiegato Antonello Rotondi a nome dell’associazione – è quella di proseguire su questa strada, non soltanto installando defibrillatori, ma anche con progetti e attivitĂ  rivolti a chi ha bisogno di aiuto e sostegno”. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

l8217associazione 8230per la storia dona il secondo defibrillatore ad avellino

© Anteprima24.it - L’associazione “…per la storia” dona il secondo defibrillatore ad Avellino

In questa notizia si parla di: associazione - storia

Quando la storia fa discutere, un manuale di storia al liceo nel mirino per “faziosità”. Frassinetti: “Segnaleremo il caso all’Associazione Italiana Editori per le dovute verifiche”

Quando la storia fa discutere, un manuale di storia al liceo nel mirino per “faziosità”. Valditara e Frassinetti: “Segnaleremo il caso all’Associazione Italiana Editori per le dovute verifiche”

L’Associazione Per la Storia in campo per la città: donato un defibrillatore dopo il furto

Cerca Video su questo argomento: L8217associazione 8230per Storia Dona