Rabbia e caos in via di Corticella a Bologna per il maxi cantiere del tram

Bologna, 8 settembre 2025 - In via di Corticella il caos cresce sempre di piĂą. All’incrocio con via Francesco Edera de Giovanni, dove questa mattina prima delle 8 è partito il nuovo cantiere della linea verde del tram, gli automobilisti sono in tilt: è ormai impossibile svoltare a destra verso il centro e la segnaletica non è ben visibile per chi si avvicina alla curva. Il risultato è quello di manovre discutibili e improvvisate in mezze alla strada, frecce direzionali inserite tolte e poi di nuovo inserite dall’altro lato, parolacce e imprecazioni. Qualcuno abbassa addirittura il finestrino per dire la propria: “Ma è mai possibile tutto questo casino?”. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

rabbia e caos in via di corticella a bologna per il maxi cantiere del tram

© Ilrestodelcarlino.it - Rabbia e caos in via di Corticella a Bologna per il maxi cantiere del tram

In questa notizia si parla di: rabbia - caos

Caos ospedali, esplode la rabbia degli infermieri: “Lavoriamo in condizioni assurde”

“Niente costi extra per il bagaglio a mano in aereo”: la svolta del Parlamento Europeo. La rabbia delle low cost: “I prezzi saliranno per tutti, caos garantito nelle cappelliere”

Lookman Inter, la rabbia dei tifosi: il nigeriano diventa “Lookmeiners” per il caos cessione

Rabbia e caos in via di Corticella a Bologna per il maxi cantiere del tram; Traffico nel caos in zona San Donato, protesta l’opposizione. E il Comune corre ai ripari; Quanto manca alla fine dei lavori per il tram a Bologna.

Sgombero in via di Corticella. Sassi e botte contro i poliziotti. In ... - In ospedale il capo della Digos Il caos si è scatenato quando ai manifestanti si sono aggiunti gli studenti delle Aldini Valeriani. Riporta ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Rabbia Caos Via Corticella