Prima intervista di papa Leone in un libro che esce in Perù | geopolitica abusi lgbtq e donne

Un’intervista di tre ore con la giornalista statunitense Elise Ann Allen, che conosce da ben prima del Conclave, fa parte di un volume in uscita il prossimo 18 settembre nel Paese in cui è stato missionario e vescovo. 🔗 Leggi su Repubblica.it

prima intervista di papa leone in un libro che esce in per249 geopolitica abusi lgbtq e donne

© Repubblica.it - Prima intervista di papa Leone in un libro che esce in Perù: geopolitica, abusi, lgbtq e donne

In questa notizia si parla di: prima - intervista

Antonello Venditti video intervista: «Notte prima degli esami fu una bomba inesplosa, Caracalla l’ho rivoluta dopo l’anno scorso»

Antonello Venditti video intervista: «Notte prima degli esami fu una bomba inesplosa, Caracalla l’ho rivoluta dopo l’anno scorso»

Papa Leone XIV, alle 20 la prima intervista esclusiva sul Tg1: “Cerchiamo insieme soluzioni alla guerra”

La prima intervista al Papa, parla di abusi e Lgbtq; Papa Leone: prima intervista su abusi, donne, sinodalità e inclusione LGBTQ+; Papa Leone nella sua prima intervista: “Mettiamoci insieme per cercare soluzioni a guerra.

prima intervista papa leoneLa prima intervista al Papa, parla di abusi e Lgbtq - Papa Leone ha dato la sua prima intervista esclusiva alla corrispondente di Crux, Elise Ann Allen, "su questioni chiave interne alla Chiesa, come il caso defli abusi sessuali da parte del clero, la si ... Da ansa.it

prima intervista papa leonePapa Leone XIV rompe il silenzio: la prima intervista concessa a Crux per una biografia internazionale - Per la prima volta da quando, l’8 maggio 2025, è stato eletto al soglio pontificio, Papa Leone XIV ha deciso di parlare in un’intervista ufficiale. Riporta farodiroma.it

Cerca Video su questo argomento: Prima Intervista Papa Leone