Puppo | Sinner non sembra niente di grave anche Alcaraz ha avuto un problema Se Jannik sta bene leggermente favorito

SarĂ  Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz la finale degli US Open 2025. A Flushing Meadows domenica sera ci attenderĂ  l’atto conclusivo piĂą atteso per eleggere il campione dell’ultimo torneo del Grande Slam della stagione. L’altoatesino ha piegato in 4 set (6-1 3-6 6-3 6-4) il canadese Felix Auger-Aliassime, mentre lo spagnolo ha regolato in 3 (6-4 7-6 6-2) Novak Djokovic. Di questo e molto altro si è parlato nella puntata odierna di Tennismania, in onda sul canale Youtube di OA Sport. Dario Puppo, giornalista di Eurosport e conduttore del programma, ha iniziato la sua analisi dalla semifinale che ha visto protagonista Jannik Sinner:  “ Ieri ha offerto una prestazione diversa rispetto a quelle dei due match precedenti. 🔗 Leggi su Oasport.it

puppo sinner non sembra niente di grave anche alcaraz ha avuto un problema se jannik sta bene leggermente favorito

© Oasport.it - Puppo: “Sinner non sembra niente di grave, anche Alcaraz ha avuto un problema. Se Jannik sta bene, leggermente favorito”

In questa notizia si parla di: puppo - sinner

Puppo spiega: “C’è un fondamentale di Sinner che è migliorato tanto e che mi impressiona”

Puppo convinto: “Alcaraz sta giocando a fare il Sinner. Da quando è uscita la serie su Netflix è impressionante”

Puppo dubbioso: “Non credo che Sinner giocherà la Coppa Davis. Berrettini ha sbagliato delle scelte”

Puppo: “Sinner non sembra niente di grave, anche Alcaraz ha avuto un problema. Se Jannik sta bene, leggermente favorito”; Perché Sinner si è ritirato a Halle? Cosa è successo, problema fisico; Roland Garros 2023, Felix Auger-Aliassime spiega il ritiro da Lione: “Dolore alla spalla”. Ma lo Slam non sembra a rischio.

Cerca Video su questo argomento: Puppo Sinner Sembra Grave